Cronaca Via Ballaro

Coca e hashish: spaccio di droga a Ballarò, arrestati tre giovani

Due diverse operazioni della guardia di finanza nel quartiere popolare. Nel corso di un intervento i baschi verdi hanno notato l’atteggiamento sospetto di due ventenni, che una volta perquisiti sono stati trovati in possesso di marijuana già divisa in dosi e pronta allo spaccio

Tre arresti per spaccio a Ballarò in due diverse operazioni della guardia di finanza. Nel corso del primo intervento a finire in manette è stato un palermitano di 22 anni, sorpreso mentre stava cedendo la droga ad alcuni “clienti”. Dopo un rapido controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di 13 grammi fra hashish e marijuana e 2 dosi di cocaina, oltre a 155 euro in contanti.

Gli arresti domiciliari inizialmente disposti dal pm sono stati convertiti in obbligo di dimora nel Comune di Palermo con ulteriore obbligo di non allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne.

Nella seconda operazione, invece, i finanzieri hanno notato l’atteggiamento sospetto di due ventenni palermitani, che una volta perquisiti sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di marijuana già divisa in dosi pronta allo spaccio. Al termine dei controlli, i due ventenni sono stati portati nel carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca e hashish: spaccio di droga a Ballarò, arrestati tre giovani

PalermoToday è in caricamento