rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Ballaro

Droga nella biancheria e soldi in tasca, arrestati tre pusher a Ballarò

Sono stati beccati dalla polizia mentre cedevano hashish e cocaina a giovani clienti. I tre sono noti alle forze dell'ordine per precedenti specifici e hanno 18, 19 e 25 anni

Sono stati sorpresi dalla polizia mentre spacciavano droga tra i vicoli di Ballarò, così per tre giovani sono scattate le manette. Gli agenti hanno arrestato Vincenzo Filippone, 18enne della Guadagna, Christian Pizzo, 25 anni della Kalsa, e Giovanni Fortunato, 19 anni di Ballarò. Sono tutti noti per i loro precedenti specifici.

I primi due sono stati visti dai “falchi” della Squadra mobile mentre cedevano dosi di hashish e cocaina ad alcuni giovani assuntori. "Modalità e dinamiche - spiegano dalla Questura - denotavano una complicità consolidata evidentemente per avere agito spesso insieme nel recente passato, alternandosi cioè nei singoli episodi nel ruolo di spacciatore e 'palo'".

Filippone e Pizzo, una volta fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso del denaro frutto dello spaccio. Fortunato invece aveva con sè tre dosi di hashish, già confezionate e nascoste negli slip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nella biancheria e soldi in tasca, arrestati tre pusher a Ballarò

PalermoToday è in caricamento