rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Balestrate

Paura a Balestrate, bimbo si perde in spiaggia: ritrovato dopo poche ore

Il piccolo, che ha cinque anni ed è di Corleone, era arrivato a mare con i suoi genitori. Poi ha perso l'orientamento, sparendo improvvisamente dal "radar" di mamma e papà. E' stato ritrovato ad Alcamo Marina

Angoscia, terrore, paura. Ma alla fine - quella che ha visto per protagonista un bambino di cinque anni - è stata una disavventura a lieto fine. Il bambino si è smarrito mentre passeggiava sulla spiaggia di Balestrate. E' stato poi trovato diversi chilometri dopo, addirittura in un'altra provincia. Il piccolo, di Corleone, era arrivato a mare con i suoi genitori. Poi ha perso l'orientamento, sparendo improvvisamente dal "radar" di mamma e papà. E' successo nel primo pomeriggio di domenica.

Nella spiaggia è calato il "gelo": immediatamente sono partite le ricerche, coordinate dal maresciallo dei carabinieri, Giovanni Rumore. Si è così mobilitata anche la capitaneria di porto. Lunghissimi momenti di tensione. Alla fine maxi sospiro di sollievo: il bambino è stato ritrovato dopo due ore sulla spiaggia di Alcamo Marina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Balestrate, bimbo si perde in spiaggia: ritrovato dopo poche ore

PalermoToday è in caricamento