rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Balestrate

Balestrate, rapina ad un chiosco sul lungomare: arrestato

In manette un uomo di 42 anni che sabato pomeriggio ha prima aggredito la titolare picchiandola e poi ha tentato di portar via l’incasso e alcune bottiglie di alcolici. Decisivo l’intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato

Aggredisce la titolare di un chiosco e dopo si impossessa dell’incasso. Ma non aveva fatto i conti con i carabinieri che prontamente sono intervenuti e lo hanno arrestato in flagranza. E’ accaduto sabato scorso sul lungomare di Balestrate. In manette è finito un pluripregiudicato di Balestrate: Antonino Calagna di 42 anni, disoccupato.

L’uomo – secondo quanto fanno sapere i carabinieri - dopo aver aggredito e percosso la donna che gestisce un chiosco per la vendita di alimenti e bevande, si è impossessato dei soldi della cassa e di alcune bottiglie di alcolici. Grazie al tempestivo intervento dei militari il malfattore, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti penali, è stato tratto in arresto per rapina aggravata mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

La commerciante è ricorsa alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Partinico per “contusioni multiple”. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balestrate, rapina ad un chiosco sul lungomare: arrestato

PalermoToday è in caricamento