rotate-mobile
Cronaca Balestrate

Caldo, palermitano muore d’infarto in una spiaggia di Balestrate

Giovanni Lo Biundo, 53 anni, è stato colpito nella tarda mattinata da un calo di pressione. A nulla sono serviti i soccorsi, la vittima si è accasciata sulla battigia. Pare che l'uomo soffrisse di problemi cardiaci

L’ondata di caldo africano ha provocato la morte di un palermitano che villeggiava a Balestrate. Giovanni Biundo, di 53 anni, nella tarda mattinata di oggi si trovava in un lido della rinomata località balneare, quando a seguito di un netto calo di pressione, ha subito un infarto che si è rivelato fulminante. A nulla sono valsi i soccorsi immediati ricevuti dalla vittima che si è accasciata esanime sulla battigia.

Secondo quanto riporta il sito web di Tele Occidnte, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno richiesto l’intervento del medico legale. Constatato il decesso, i militari hanno riconsegnato il corpo senza vita di Giovanni Biundo ai familiari. L’uomo, a quanto pare, da tempo soffriva di patologie cardiologiche e le alte temperature di questi giorni hanno complicato le sue condizioni di salute fino alla morte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo, palermitano muore d’infarto in una spiaggia di Balestrate

PalermoToday è in caricamento