rotate-mobile
Cronaca Boccadifalco / Via Alla Falconara

Cede cavo dell'alta tensione, fiamme e paura a Baida

E' accaduto in via Alla Falconara. Il cavo è finito a pochi metri da un'abitazione e alcune sterpaglie hanno preso fuoco. Non ci sono feriti o intossicati. Sul posto vigili del fuoco e personale Enel

Attimi di paura all'alba di oggi per i residenti della zona di Baida. Un cavo dell'alta tensione si è staccato in via Alla Falconara e, cadendo al suolo, c'è stato un principio di incendio. Il cavo è finito a pochi metri da un'abitazione. Gli abitanti della zona, impauriti dal forte rumore e dalle fiamme, hanno dato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici dell'Enel.

"Siamo presenti - spiegano dalla sala operativa del 115 -  con due mezzi. Quando il cavo è caduto, alcune sterpaglie hanno preso fuoco. Abbiamo domato le fiamme e non ci sono persone ferite o intossicate. Con noi operano anche le squadre dell'Enel perchè, essendo un cavo dell'alta tensione, sono gli unici autorizzati a intervenire. Adesso continueremo con la messa in sicurezza dell'area". Alcune abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede cavo dell'alta tensione, fiamme e paura a Baida

PalermoToday è in caricamento