rotate-mobile
Cronaca Bagheria

"A letto con la figliastra", arrestati 51enne e la mamma della ragazzina

E' accaduto a Bagheria, dove la polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di una coppia di conviventi. La donna era in casa mentre si consumavano gli abusi sulla figlia di 11 anni e non li avrebbe impediti. Le indagini sono partite su segnalazione degli insegnanti della giovane vittima

Sorpreso in camera da letto mentre consumava un rapporto intimo con la figlia undicenne della compagna. E' accaduto a Bagheria, dove la polizia ha arrestato un uomo di 51 anni e la madre della ragazzina. La donna, secondo quanto reso noto, era in casa mentre veniva consumato l'abuso e non lo avrebbe impedito. A segnalare il disagio della giovane vittima sono stati gli insegnanti, che hanno contattato la polizia. Da qui le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese.

Gli arrestati sono adesso nel carcere Pagliarelli. La ragazzina è stata successivamente affidata al padre, residente in altro comune. Ulteriori indagini sono in corso per accertare eventuali altri precedenti episodi commessi dalla coppia ai danni della minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A letto con la figliastra", arrestati 51enne e la mamma della ragazzina

PalermoToday è in caricamento