rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria in ansia, 23enne esce per andare a una festa e scompare nel nulla

I familiari di Dora D'Asta non hanno sue notizie da venerdì e hanno presentato denuncia ai carabinieri. L'appello di un amico: "Doveva andare a una festa a Trabia. Aiutateci a trovarla"

Angoscia a Bagheria per la sparizione di una ragazza di 23 anni, Dora D'Asta. I familiari non hanno sue notizie da venerdì, quando ha partecipato a una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri. Sembra che al momento della scomparsa la giovane indossasse un pantaloncino nero e un top nero con una scritta color oro.

Un appello è stato lanciato attraverso i social da un amico della giovane. "Prego tutti i miei amici di Facebook - scrive Richard Aiello - a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria in ansia, 23enne esce per andare a una festa e scompare nel nulla

PalermoToday è in caricamento