rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

La 23enne scomparsa da Bagheria, l'appello del fratello: "Non avere paura e torna"

La giovane si è allontanata da casa la scorsa settimana per partecipare a una festa in un lido a Trabia. Da allora non si hanno sue notizie. Il fratello Piero: "Noi siamo qua ad aspettarti con ansia e ogni minuto che passa mi sembra un'eternità"

Proseguono le indagini per rintracciare Dora D'Asta, la ragazza di 23 anni di Bagheria della quale non si hanno notizie dalla notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto. La giovane si è allontanata da casa per partecipare a una festa in un lido a Trabia. Da allora non si hanno sue notizie. Il fratello Piero lancia un appello tramite Facebook: "Non avere paura di nulla, noi siamo qua ad aspettarti".

"Ciao amore mio - si legge nel post su Facebook pubblicato dal fratello - volevo solo dirti che ovunque tu sia non avere paura di nulla noi siamo qua ad aspettarti con ansia e ogni minuto che passa mi sembra un'eternità. Ti prego amore mio torna a casa, ho bisogno tantissimo di te, dopo 6 mesi che non ci vedevamo non vedevo l'ora di poterti riabbracciare fortissimo. Mamma e papà sono tantissimo in ansia sappilo, non facciamo altro che pensare solo a te notte e giorno. Spero che ovunque sia leggi questo messaggio".


 piero d'asta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 23enne scomparsa da Bagheria, l'appello del fratello: "Non avere paura e torna"

PalermoToday è in caricamento