rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Via Massimo D'Azeglio

Spruzza spray urticante ad inquilino, tentata rapina in casa a Bagheria

E’ successo ieri sera in via D’Azeglio. Un malvivente si è spacciato per fattorino e con la scusa di dover consegnare un pacco è riuscito a farsi aprire la porta da un uomo. Sempre ieri sera rapinato un supermercato Sisa a Porticello

Due rapine in pochi minuti tra Bagheria e Santa Flavia. Il primo episodio in via D’Azeglio, dove una volante della polizia è intervenuta su richiesta del proprietario di una casa. L’uomo ha raccontato agli agenti che un malvivente, spacciatosi per fattorino, con lo stratagemma di dover consegnare un pacco è riuscito a farsi aprire la porta, anche se non completamente.

Ma anche attraverso la porta socchiusa, il malfattore è riuscito a spruzzare sul viso della vittima uno spray urticante. Che però è riuscito a chiudere la porta, mettendo in fuga il rapinatore.

Qualche minuto dopo invece un’altra volante è intervenuta al supermercato Sisa di via Sant'Elia a Porticello per una rapina. Poco prima tre giovani, facendo capire di essere armati, sono riusciti a farsi consegnare 110 euro e fuggire. Su entrambi i colpi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spruzza spray urticante ad inquilino, tentata rapina in casa a Bagheria

PalermoToday è in caricamento