rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Violenta rapina alla gelateria Anni Venti: arrestato ragazzo di 18 anni

I fatti risalgono alla notte del 13 novembre quando il ragazzo, insieme ad altre due persone, avrebbe assaltato il noto locale di Bagheria

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato con l'accusa di aver rapinato la nota gelateria Anni 20 a Bagheria. L'operazione è stata messa a segno nelle prime ore del mattino. In azione i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Bagheria che hanno così dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere al termine di complesse indagini.

Il diciottenne (che, nonostante la giovane età, annovera già numerosi precedenti di polizia) è indagato concorso in una rapina a mano armata insieme ad altre due persone. I fatti risalgono alla notte del 13 novembre quando i tre avrebbero rapinato il bar-gelateria.

I malviventi, a volto coperto e armati, hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola la cassiera del bar e portato via l'incasso della serata, circa mille euro, per poi dileguarsi a bordo di un’auto risultata rubata. Il provvedimento è stato emesso dall'ufficio del gip di Termini Imerese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina alla gelateria Anni Venti: arrestato ragazzo di 18 anni

PalermoToday è in caricamento