rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

"Ha minacciato e picchiato la moglie", arrestato 34enne a Bagheria

L'uomo era già finito in manette nei giorni scorsi per avere aggredito dei poliziotti. Gli agenti erano intervenuti in soccorso della donna, che aveva raccontato loro di essere stata malmenata dal marito

Lo scorso 3 dicembre era stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, adesso per un 34enne palermitano residente a Bagheria sono scattate nuovamente le manette, ma per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. B.C., queste le iniziali, è accusato di avere ripetutamente pcchiato la moglie, finita anche al pronto soccorso con evidenti segni di percosse.

Lo scorso 3 dicembre gli agenti erano intervenuti al punto territoriale di emergenza di Bagheria, dove la moglie del 34enne era arrivata "con evidenti segni di tumefazione al volto" e aveva riferito di essere stata picchiata dal consorte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia "l'uomo è arrivato poco dopo, ubriaco. In un primo momento ha continuato il suo turpiloquio e a proferire minacce nei confronti della moglie, per poi rivolgere la sua ira all’indirizzo degli agenti, minacciandoli e scagliandosi contro di loro". Da qui l'arresto.

Oggi, a distanza di poco più di dieci giorni ed a seguito di laboriose attività d’indagine, i poliziotti del commissariato di Bagheria hanno chiuso il cerchio e hanno arrestato B.C. "in ordine ai reiterati episodi di maltrattamento di cui si è reso autore nei riguardi della moglie". L’uomo si trova, adesso, recluso nel carcere Cavallacci di Termini Imerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha minacciato e picchiato la moglie", arrestato 34enne a Bagheria

PalermoToday è in caricamento