Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, il sindaco Tripoli nomina il settimo assessore in Giunta: è Giuseppina Chiello

Esperta in marketing e comunicazione, e già consigliere comunale in quota del gruppo civico "Principio comune", oggi ha giurato davanti al primo cittadino

E' Giuseppina Chiello, il settimo assessore della Giunta Tripoli. Già consigliere comunale in quota del gruppo civico "Principio comune"  il neo-assessore assumerà le deleghe alla Comunicazione, Spettacolo, Innovazione e Digitalizzazione e Personale e manterrà la carica di consigliere comunale.

Giuseppina Chiello esperta in marketing e  comunicazione è laureata in Scienze della Comunicazione. Oggi alla presenza del vice-segretario comunale Domenico Pipia, che ha predisposto gli atti, la neo assessore ha giurato davanti al sindaco Filippo Maria Tripoli e alla Giunta, con la consueta formula: "Giuro di adempiere le mie funzioni con scrupolo e coscienza nell'interesse del Comune in armonia agli interessi della Repubblica e della Regione ". Al momento non sono previste modifiche alle deleghe degli altri assessori, confermo il vice-sindaco Daniele Vella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, il sindaco Tripoli nomina il settimo assessore in Giunta: è Giuseppina Chiello
PalermoToday è in caricamento