menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, seconda vittima a Bagheria: morto un anziano di 73 anni

L'uomo aveva contratto il Covid-19 i primi di marzo. Nelle scorse settimane a perdere la vita era stato un 72enne ospite della Rsa di Villafrati. Il sindaco Tripoli: "Siamo vicini al dolore della famiglia, dolorosissimo non poter abbracciare per l’ultima volta il proprio caro"

Il Coronavirus lo aveva colpito ai primi di marzo, ieri se l'è portato via. Seconda vittima a Bagheria dall'inizio dell'emergenza: si tratta di un 73enne. Non è il primo bagherese deceduto per Covid 19, già nei giorni scorsi era venuto a mancare un ospite di 72 anni della casa di cura di Villafrati.

"Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli - si legge in una nota - a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino, in rappresentanza di tutto il Consiglio comunale abbracciano le famiglie delle vittime. Siamo vicini al dolore della famiglia ed esprimiamo sentite condoglianze – dice Tripoli – è dolorosissimo non poter abbracciare per l’ultima volta il proprio caro, dargli un ultimo saluto, accompagnarlo nell’ultimo viaggio. Ancora di più, per questo, invito tutti i cittadini a rispettare tutte le disposizioni per il contenimento del coronavirus".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento