rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, consigliere comunale preso a calci e pugni in faccia: una denuncia

Francesco D'Anna (M5S) aveva tentato di bloccare due ladri di rame ricevendo come "risposta" una violenta aggressione. La polizia ha fermato un 25enne palermitano, mentre è ancora caccia al complice

Sorpreso a rubare del rame da un consigliere comunale, reagisce picchiandolo. La polizia ha denunciato un 25enne palermitano, D.C.G., per aggressione. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 25enne è l'autore del pestaggio subito sabato scorso dal consigliere del M5S di Bagheria Francesco D'Anna. 

D'Anna stava transitando da via Perez, nella zona di Mongerbino, quando ha notato un’alta colonna di fumo provenire da un luogo non distante. Percorsi pochi metri, ha sorpreso due giovani mentre bruciavano alcuni oggetti di rame per ottenere il prezioso oro rosso. D'Anna ha tentato di bloccare i due, scatenando una violenta reazione. E' stato colpito al volto con calci e pugni, riportando la rottura dell’arcata sopraccigliare. Gli agenti sono risaliti all'identità di uno dei due e sono sulle tracce del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, consigliere comunale preso a calci e pugni in faccia: una denuncia

PalermoToday è in caricamento