rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, due palermitani "ripuliscono" un negozio di ferramenta: arrestati

Si erano impossessati di materiale per oltre 3.500 euro, ma sono stati beccati dai carabinieri. I militari hanno anche sanzionato venti persone per violazione delle norme anti Coronavirus

E' di quattro arresti e altrettante denunce il bilancio dei controlli effettuati nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Bagheria. Venti persone sono poi state sanzionate per non avere rispettato le norme anti Covid e l'obbligo dell'utilizzo della mascherina. Attraverso posti di blocco e perlustrazioni, i militari hanno compiuto accertamenti su oltre 600 persone e 500 veicoli.

Gli arresti sono scattati per furto, ricettazione, resistenza e guida dopo avere bevuto troppo. I palermitani C.F., 35 anni, e B.L., 20 anni, sono stati arrestati per avere ripulito una ferramenta del paese. I due, già noti alle forze dell'ordine, avevano rubato materiale per oltre 3.500 euro.

Il 27enne S.S. è stato beccato all'interno del circolo didattico Giuseppe Bagnera. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era entrato nella scuola danneggiando la porta di ingresso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, due palermitani "ripuliscono" un negozio di ferramenta: arrestati

PalermoToday è in caricamento