rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, ruba dentro un'auto parcheggiata in un condomino: arrestato un 43enne

In manette è finito Luciano De Salvo, pregiudicato palermitano, beccato con un magro bottino: un portacarte di credito ed un profumo. Vano il tentativo di fuga dell'uomo, braccato dagli agenti. Gli oggetti rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario

Ruba dentro un'auto parcheggiata, ma viene individuato ed arrestato dalla polizia con un magro bottino: un portacarte di credito ed un profumo. E' finito così in manette Luciano De Salvo, 43enne pregiudicato palermitano, che la scorsa notte aveva fatto "visita" ad un condomino di via Libertà a Bagheria.

Decisive le chiamate di più persone al numero unico d'emergenza, che hanno segnalato la presenza dell'uomo nell'area condominiale, doando la possibilità agli agenti del commissariato Bagheria d'intervenire prontamente. L'arrivo della polizia ha evitato che De Salvo lasciasse dietro di sé una lunga scia di furti all’interno delle altre autovetture parcheggiate.

Quando ha visto i poliziotti, il "topo d'auto" ha lanciato un cacciavite per terra ed ha tentato di allontanarsi velocemente tra le auto in fuga ma è stato raggiunto e bloccato. Gli effetti personali rubati, trovati dentro uno zaino, sono stati restituiti al proprietario. Per De Salvo è scattato l'arresto: il provvedimento è stato già convalidato dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, ruba dentro un'auto parcheggiata in un condomino: arrestato un 43enne

PalermoToday è in caricamento