rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Rubano rame e lasciano strada al buio: sei arresti a Bagheria

Quattro giovani sono stati sorpresi a rubare i cavi dai pali della pubblica illuminazione lungo la strada provinciale 37. In un'altra strada invece bloccate due persone con 35 "sportelli" in alluminio

Sei persone sorprese a rubare rame e alluminio da rivendere al mercato clandestino sono state arrestate dai carabinieri a Bagheria in due distinte operazioni. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Furto di rame a Bagheria, sei arresti

I militari hanno recuperato 800 metri di cavo di rame prelevato dai pali della pubblica illuminazione lungo la strada provinciale 37 di Bagheria, rimasta completamente al buio. Sul posto sono intervenuti I tecnici dell'Enel per ripristinare il servizio. Il tribunale ha convalidato gli arresti per G.L, 20 anni; G.N., 20 anni; S.I, 22 anni e O.I., 24 anni. Due di loro, in particolare, sono accusati di avere sottratto lo sportello in alluminio posto a chiusura di un contatore dell'acqua di una privata abitazione.

Nella mattinata di ieri invece due persone, A.S. 32 anni e D.L.P. di 49 anni, sono state fermate in via Angiò mentre stavano portando via uno sportello in alluminio posto a chiusura di un contatore dell’acqua di un’abitazione privata. All’interno di una vettura i carabinieri hanno trovato altri 35 sportelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano rame e lasciano strada al buio: sei arresti a Bagheria

PalermoToday è in caricamento