rotate-mobile
Cronaca Bagheria

"Affittava casa per incontri erotici" Arrestata una casalinga a Bagheria

In manette una pregiudicata di 52 anni con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. A un'altra donna imposto l'obbligo di firma. Entrambe avrebbero ricevuto clienti o concesso l'abitazione ad altre per 20 euro a prestazione

Affittava la sua casa nei pressi della stazione ferroviaria di Bagheria per incontri erotici. Una casalinga, C.M. di 52 anni, è stata arrestata dai carabinieri. Nei confronti della donna, già pregiudicata, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere il Gip di Palermo per favoreggiamento della prostituzione. Per lo stesso reato, il magistrato ha imposto a un'altra casalinga l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Secondo le indagini coordinate dal Pm Siro De Flammineis, le due donne ricevevano i clienti presso l'abitazione di C.M., in una zona periferica nei pressi della stazione ferroviaria di Bagheria, e la donna avrebbe messo l'immobile a disposizione anche di altre prostitute, che le versavano una percentuale fissa di 20 euro per ogni singola prestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Affittava casa per incontri erotici" Arrestata una casalinga a Bagheria

PalermoToday è in caricamento