rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Regione Siciliana Sud Est, 1843

Assalto notturno al Baby Luna: arrestata banda del buco

Hanno praticato un foro su una delle pareti del locale, per poi fare irruzione. Il blitz - ad opera di tre ladri - ha però fatto scattare l'allarme. Quindi l'intervento di una guardia giurata e della polizia

Banda del buco in azione nella notte al Baby Luna. I poliziotti - grazie al provvidenziale intervento di una guardia giurata della Ksm - hanno arrestato tre ladri accusato di tentato furto ai danni del bar. Intorno all'1.30 i malviventi hanno praticato un foro su una delle pareti del locale, quindi hanno fatto irruzione. Il blitz ha però fatto scattare l'allarme. Sul posto - dopo la segnalazione della centrale operativa - è arrivata una guardia giurata della Ksm, che ha notato un uomo all'esterno - il "palo" della banda - fermo davanti all'ingresso del bar.

Il ladro è stato immobilizzato. A distanza di pochi minuti è piombata la polizia che ha ammanettato il malvivente. Gli agenti - grazie anche all'intervento di un'altra volante arrivata a supporto - hanno fermato anche gli altri due complici, scovati all'interno del Baby Luna. I ladri sono stati sorpresi proprio mentre stavano "ripulendo" il bar. Tutte le fasi dell'assalto sono state riprese dal sistema di videosorveglianza. La refurtiva rubata è stata interamente recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto notturno al Baby Luna: arrestata banda del buco

PalermoToday è in caricamento