rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Francesco Guardione

Baby gang in azione al Politeama: in quattro derubano un uomo

Tre minorenni, di cui solo uno incensurato, ed un 18enne hanno sottratto ad un uomo portafogli, cellulare ed orologio che si trovava in via del Guardione. Fornita la descrizione dei quattro, la polizia li ha subito individuati ed arrestati

Piccola baby gang colpisce ancora. Ieri quattro giovani, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato dalla polizia per rapina aggravata in concorso. I piccoli criminali avevano accerchiato un uomo in via del Guardione sottraendogli il portafoglio, orologio e cellulare, per poi darsi darsela a gambe levate.

Ricevuta la segnalazione dall'uomo, la centrale operativa della polizia ha diramato una nota a tutte le pattuglie per circondare la zona dove era accaduto il misfatto e bloccare tutte le vie di fuga. I poliziotti hanno notato, in via Roma, due giovani, corrispondenti alla descrizione sommaria, correre a perdifiato. Gli agenti hanno dunque deciso di fermarli, mentre alcuni loro colleghi facevano lo stesso con gli altri due ragazzi in via Villaermosa. L'uomo derubato ha riconosciuto i ragazzi addosso ai quali è stata rinvenuta la refurtiva. Così i quattro sono stati condotti presso la questura per l'identificazione. Tre dei ragazzi, S.G (16 anni), M.M. (16 anni) e F.G. (16 anni) sono stato portati presso il Centro di Prima Accoglienza Malaspina, mentre il quarto L.M.G.I (18 anni) è stato condotto questa mattina al tribunale per essere giudicato con rito "direttissimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang in azione al Politeama: in quattro derubano un uomo

PalermoToday è in caricamento