Cronaca Tribunali-Castellammare

Avvocati penalisti e deontologia professionale, sabato seminario gratuito a cura di “vera canam”

Il seminario, dal titolo “La deontologia del penalista dalle investigazioni difensive alla difesa dei collaboratori di giustizia”, è stato organizzato dall’associazione culturale “Vera Canam” in collaborazione con l’Ateneo; previsto il riconoscimento di quattro crediti formativi ai partecipanti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Investigazioni difensive, rapporti con i detenuti e misure cautelari secondo le norme della deontologia professionale: sono i temi dell'evento formativo che si terrà sabato 15 marzo presso l'Aula Chiazzese della facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Palermo, in via Maqueda 172, dalle 9:30 alle 13:30.

Il seminario, dal titolo "La deontologia del penalista dalle investigazioni difensive alla difesa dei collaboratori di giustizia", è stato organizzato dall'associazione culturale "Vera Canam" in collaborazione con l'Ateneo; previsto il riconoscimento di quattro crediti formativi ai partecipanti.

I lavori, moderati dall'avvocato Dario Coglitore, vice presidente dell'associazione, si apriranno con le riflessioni di Antonio Scaglione e Cesare Faiella, rispettivamente ordinario di diritto processuale penale e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Palermo. A seguire, interventi degli avvocati Valerio Anastasio, Ermanno Zancla , Paolo Grillo e Giorgio Zanasi. La partecipazione è gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati penalisti e deontologia professionale, sabato seminario gratuito a cura di “vera canam”

PalermoToday è in caricamento