rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Comune, pubblicato avviso per rinnovare l'Osservatorio per l'emergenza abitativa

I soggetti interessati ad accreditarsi presso l'Ufficio possono presentare apposita istanza corredata da statuto e atto costitutivo. Si chiede altresì l’indicazione di un rappresentante espressamente indicato per la partecipazione alle sedute dell’Osservatorio

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune un avviso del settore Valorizzazione risorse patrimoniali - Servizio politiche abitative avente per oggetto l'osservatorio per l'emergenza abitativa. Il servizio politiche abitative intende procedere al rinnovo dell’osservatorio per l’emergenza abitativa poiché le ultime convocazioni dell’Osservatorio sono andate deserte per mancanza del numero legale dei componenti.

I soggetti interessati ad accreditarsi presso l'Ufficio possono presentare apposita istanza corredata da statuto e atto costitutivo. Si chiede altresì l’indicazione di un rappresentante espressamente indicato per la partecipazione alle sedute dell’Osservatorio.

"Il tema - dichiara Giuseppe Mattina, assessore alla Cittadinanza solidale - è al centro dell'attenzione dell'Amministrazione comunale. Occorre utilizzare al meglio questo strumento di fondamentale importanza, con la collaborazione del terzo settore e delle organizzazioni sindacali". Maggiori informazioni nell'apposita pagina web del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, pubblicato avviso per rinnovare l'Osservatorio per l'emergenza abitativa

PalermoToday è in caricamento