menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Guerra all'alta velocità, 400 multe con gli autovelox in due giorni

Controlli dei vigili urbani nel weekend con tre postazioni mobili, una in via dell'Olimpo e due in via Lanza di Scalea, e due fisse in viale Regione Siciliana all'altezza di via Sardegna e del ponte Corleone

Oltre 400 violazioni per eccesso di velocità sono state rilevate nel fine settimana dalla sezione autovelox della polizia municipale. Sabato e domenica sono stati eseguiti controlli su strada con tre postazioni mobili: una in via dell'Olimpo, nella zona di Partanna Mondello, e due in via Lanza di Scalea, sul rettilineo in direzione di piazza Bolivar.

In viale Regione Siciliana, oltre ai consueti controlli delle postazioni fisse, sono state realizzate due postazioni mobili: una nel tratto di nord ovest, all'altezza di via Sardegna, nella carreggiata centrale in direzione dell'autostrada per Trapani, e l'altra nel tratto opposto di sud est, ancora in direzione Trapani, poco prima dell'attraversamento del ponte Corleone. Il bilancio finale ha registrato 250 sanzioni dei box fissi e 160 sanzioni rilevate dalle postazioni mobili.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento