rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Guerra all'alta velocità, 400 multe con gli autovelox in due giorni

Controlli dei vigili urbani nel weekend con tre postazioni mobili, una in via dell'Olimpo e due in via Lanza di Scalea, e due fisse in viale Regione Siciliana all'altezza di via Sardegna e del ponte Corleone

Oltre 400 violazioni per eccesso di velocità sono state rilevate nel fine settimana dalla sezione autovelox della polizia municipale. Sabato e domenica sono stati eseguiti controlli su strada con tre postazioni mobili: una in via dell'Olimpo, nella zona di Partanna Mondello, e due in via Lanza di Scalea, sul rettilineo in direzione di piazza Bolivar.

In viale Regione Siciliana, oltre ai consueti controlli delle postazioni fisse, sono state realizzate due postazioni mobili: una nel tratto di nord ovest, all'altezza di via Sardegna, nella carreggiata centrale in direzione dell'autostrada per Trapani, e l'altra nel tratto opposto di sud est, ancora in direzione Trapani, poco prima dell'attraversamento del ponte Corleone. Il bilancio finale ha registrato 250 sanzioni dei box fissi e 160 sanzioni rilevate dalle postazioni mobili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra all'alta velocità, 400 multe con gli autovelox in due giorni

PalermoToday è in caricamento