rotate-mobile
Cronaca

Lavori in autostrada, code chilometriche in viale Regione Siciliana

Partono gli interventi di manutenzione nel tratto iniziale della Palermo-Mazara del Vallo: dureranno fino a lunedì 23 maggio. È prevista la riduzione delle carreggiate con la chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso. I veicoli dovranno rispettare il limite di 60 chilometri orari

Code, clacson e disagi. Partono i lavori in autostrada nel tratto iniziale della Palermo-Mazara. Dalle 7 di oggi  e fino alle 18 di lunedì 23 maggio si procederà agli interventi di manutenzione del piano viabile tra il chilometro 3 e il chilometro 0 dell’A29, in direzione Palermo. Già da questa mattina file chilometriche in viale Regione Siciliana, già nel tratto di ponte Corleone.

È prevista la riduzione delle carreggiate, in alcuni tratti in base all’evoluzione dei lavori, con la chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 chilometri orari e il divieto di sorpasso.
 
L’Anas in una nota ha raccomandato agli automobilisti prudenza nella guida, ricordando che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, code chilometriche in viale Regione Siciliana

PalermoToday è in caricamento