rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Borseggiano turista sull'autobus ma un passeggero li fotografa: tre denunce

Nei guai tre palermitani con precedenti penali. Avevano preso di mira una donna che si trovava su una vettura della linea 124. Un testimone ha documentato la scena e chiamato il 113. Sono stati bloccati nei pressi di via Roma

Salgono su un autobus di linea e si posizionano strategicamente alle spalle di una turista, poi approfittando della confusione e delle frenate si avvicinano per sfilarle il portafogli. Per loro sfortuna però un passeggero non solo assiste alla scena, ma riesce anche a scattare una fotografia e allerta la polizia che li blocca. I tre sono stati denunciati.

E' accaduto su un mezzo della linea 124. Secondo quanto ricostruito grazie al testimone, i tre sono saliti sul bus all’altezza della Rinascente. Si sono disposti alle spalle della turista e poi hanno approfitato di frenate e accelerazioni per sottrarle il portafogli dalla borsa. Il testimone ha però fotografato uno dei tre e ha chiamato il 113. La centrale ha allertato le pattuglie in moto che hanno individuato i tre, tutti palermitani con precedenti penali, in via Firenze. Condotti in Questura, sono stati denunciati per furto con destrezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiano turista sull'autobus ma un passeggero li fotografa: tre denunce

PalermoToday è in caricamento