rotate-mobile
Cronaca

Nessun rancore dei tifosi del Genoa a cui è stata rubata l'auto: "Palermo è bellissima e torneremo"

Dopo la disavventura e il ritrovamento della Panda, la famiglia è in viaggio verso la Liguria a spese di Gnv: "La città è stupenda, anche se esistono persone come quelle che ci hanno sottratto la macchina". Il mezzo era in via Salvatore Castelbuono assieme ad altri 4 tutti oggetto di furto

"Palermo è una città bellissima e torneremo, anche se esiste gente come quella che ci ha rubato la macchina". Ci si aspetterebbe rabbia, amarezza e anche un po' di improperi da parte di Valentina Parodi, la tifosa del Genoa venuta a Palermo con il marito, la figlia di 6 anni e una cagnolina senza una zampa, e alla quale è stata rubata l'auto ieri pomeriggio ad Altarello. Invece dice senza esitazioni e ridendo che della città custodirà comunque un bel ricordo.

In queste ore la famiglia è in viaggio verso Genova, dove arriverà alle 21. Dopo la denuncia del furto della Panda bianca e la richiesta di aiuto lanciata attraverso PalermoToday, la compagnia Gnv ha deciso di regalare il ritorno a casa alla famiglia, vittima della disavventura.

"L'auto ci è stata restituita ieri sera - spiega Valentina Parodi - ed è stata ritrovata in via Salvatore Castelbuono assieme ad altre quattro macchine rubate. La nostra ha piccoli danni, è stato forzato il sistema di accensione, e le cose che avevamo dentro sono ovviamente sparite".

Nessun rancore però contro la città, che con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, riesce sempre ad ammaliare chi viene da fuori: "Torneremo, è una città bellissima - dice Parodi - ed è grazie al vostro giornale e al vostro aiuto se siamo riusciti a ritrovare la macchina e a tornare a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun rancore dei tifosi del Genoa a cui è stata rubata l'auto: "Palermo è bellissima e torneremo"

PalermoToday è in caricamento