rotate-mobile
Cronaca

Piacenza, tentano furti in serie con l'auto rubata al figlio di Zamparini

Si aggiravano nelle vie di San Polo a bassa velocità a bordo di un’Audi S5 V8. I carabinieri, allertati da alcuni residenti, si sono messi sulle loro tracce. Sentendosi braccati hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi

A bordo di un'Audi stavano cercando di mettere a segno alcuni furti in un paese alle porte di Piacenza. Ma sono stati braccati dai carabinieri, che hanno scoperto che l'auto era stata rubata al figlio del patron del Palermo Maurizio Zamparini.

E' successo nella tarda serata di ieri. I militari - avvertiti da alcuni cittadini insospettiti - hanno setacciato tutta la frazione di San Polo con una pattuglia della stazione di San Giorgio e del Nucleo radiomobile di Piacenza, trovando un’Audi S5 V8 con il motore ancora caldo abbandonata sul ciglio della strada. I malviventi si sono sentiti braccati e hanno preferito scappare a piedi. Dai controlli i militari hanno scoperto che la vettura era di proprietà del figlio di Zamparini, ed è risultata essere rubata il 9 gennaio scorso in provincia di Pavia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, tentano furti in serie con l'auto rubata al figlio di Zamparini

PalermoToday è in caricamento