rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, auto di Orlando sul marciapiedi: "Ma si è trattato solo di due minuti"

Lo scatto è stato pubblicato sul blog Rosalio, mentre il Sindaco si trovava al teatro Biondo per la presentazione della nuova stagione. La replica con un tweet: "Fase di ingresso dello scortato all'interno di edifici"

La foto è eloquente: l'auto di scorta del sindaco Orlando posteggiata sul marciapiedi in via Roma, davanti al teatro Biondo. Il dubbio: questione di minuti - come dicono dal Comune - o la vettura è rimasta lì per almeno mezzora?

Lo scatto è stato pubblicato ieri sera sul noto blog palermitano Rosalio, mentre il Sindaco stava assistendo alla presentazione della nuova stagione. Non è mancato qualche commento ironico: "Lo sa fare. Sì lo sa fare. Sa posteggiare. E noi quando ti posteggiamo?", scrive un utente.

La replica di Orlando è arrivata tramite un tweet (foto in basso): "Fase di ingresso dello scortato all'interno di edifici, le auto restano in prossimità sino al ritorno dei colleghi, ora si è spostata". Una versione che confermano anche dall'ufficio stampa di Palazzo delle Aquile: "L'auto è rimasta sul marciapiede solo 2 minuti", spiegano.

autobluOrlandotwitter-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, auto di Orlando sul marciapiedi: "Ma si è trattato solo di due minuti"

PalermoToday è in caricamento