rotate-mobile
Cronaca Bandita / Via Galletti

Incidente in via Galletti, ragazza investita da un'auto: è grave

Una 22enne è stata soccorsa dai sanitari del 118, portata al Civico e ricoverata in Rianimazione. La prognosi resta riservata. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale che ha sequestrato il mezzo coinvolto

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada. E’ stata ricoverata in gravi condizioni una 22enne, V.G., investita oggi pomeriggio in via Galletti. Sul posto sono intervenute la polizia municipale e un’ambulanza che ha portato la giovane al Civico. A contattare i soccorritori è stato lo stesso automobilista che dopo l'impatto si è fermato, ha preso il telefono e ha chiamato il 118 mentre si trovava di fronte alla ragazza distesa sull’asfalto.

Non è chiaro se la ragazza fosse sulle strisce né se il tratto in cui è avvenuto l’incidente fosse ben illuminato. A stabilire la dinamica ci penseranno gli agenti dell'Infortunistica. Destano preoccupazione le condizioni della ferita che dal pronto soccorso è stata trasferita nel reparto di Rianimazione. Dopo i primi accertamenti i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata. L’auto coinvolta è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Galletti, ragazza investita da un'auto: è grave

PalermoToday è in caricamento