rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Corso dei Mille, 486

Concessionaria sulla linea del tram, dodici mezzi sequestrati

A segnalare l'episodio sono stati commercianti e residenti di corso dei Mille. Sette auto, tre motociclette, un ciclomotore ed una minicar occupavano la corsia riservata per il tram. Il titolare di "Martino moto" è stato sanzionato per occupazione del suolo pubblico

Aveva esposto auto, moto e minicar sulla carreggiata del tram. Dopo la protesta di residenti e commercianti di corso dei Mille, i vigili urbani sono intervenuti per sequestrare dodici mezzi parcheggiati in bella vista, e con tanto di cartello "vendesi", nello spazio riservato al sistema tranviario, dove da poche settimane si sono conclusi i lavori. Il titolare dell'autosale è stato sanzionato.

La protesta era scattata sul web, con foto e segnalazioni inviate agli account Facebook e Twitter del Comune e della polizia municipale. In quegli scatti si vedevano chiaramente sette auto, tre moto, uno scooter ed una minicar della concessionaria "Martino moto" in esposizione. I mezzi, tutti sprovvisti di copertura assicurativa poiché ancora in vendita, hanno fatto scattare una sanzione di 193 euro per occupazione del suolo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessionaria sulla linea del tram, dodici mezzi sequestrati

PalermoToday è in caricamento