rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinisi

Auto del comune di Cinisi posteggiata sulle strisce, bufera sul web: "Batteria scarica"

La foto del mezzo parcheggiato in via Libertà ha scatenato le polemiche. Il sindaco Palazzolo: "I dipendenti erano in città perchè dovevano andare all'ufficio del genio civile. L'auto si è fermata per un guasto, ecco perchè era sull'attraversamento pedonale"

L'auto del Comune di Cinisi fotografata sulle strisce pedonali in via Libertà, a Palermo. Lo scatto ieri ha fatto il giro del web. La Panda bianca, con la scritta in evidenza "Comune di Cinisi, ufficio tecnico", era parcheggiata anche davanti ad uno scivolo per disabili.

Imbarazzo per l'amministrazione del centro a pochi chilometri dal capoluogo, soprattutto in ragione della famosa "severità" dei propri vigili urbani di servizio all'aeroporto. Il sindaco Giangiacomo Palazzolo ha subito disposto accertamenti che spiegassero la presenza dei dipendenti comunali nel capoluogo siciliano. "I dipendenti dell'ufficio lavori pubblici - spiega a PalermoToday il primo cittadino - erano in città perchè dovevano andare all'ufficio del genio civile. L'auto si è fermata per un problema alla batteria, ecco perchè si trovava sulle strisce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto del comune di Cinisi posteggiata sulle strisce, bufera sul web: "Batteria scarica"

PalermoToday è in caricamento