rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Olio di Lino, 6

Via Olio di Lino, auto sprofonda dentro una voragine

E’ accaduto alle prime del mattino, all’altezza dei campetti di calcio 3M. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e i tecnici comunali dell’ufficio di Protezione civile

Auto sprofonda dentro una voragine in via Olio di Lino. E’ accaduto stamattina all’altezza del civico 6A, nei pressi dei campetti di calcio 3M. L’automobilista stava percorrendo la strada in direzione Monreale quando ha sentito qualche rumore: in pochi secondi l’asfalto ha ceduto e la sua Audi A4 è rimasta incastrata con la ruota posteriore sinistra nella buca.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e un carro attrezzi, ma il braccio meccanico non è risultato abbastanza potente da tirare via l’auto. Per riportarla con tutto e quattro le ruote su strada sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto agganciare l’Audi al verricello di uno dei loro mezzi.

Per consentire le operazioni di recupero e le verifiche del caso la via è stata temporaneamente chiusa. In un secondo momento è stato richiesto l’intervento dei tecnici comunali dell’ufficio di Protezione civile che dovranno valutare se bloccare l’accesso alla strada per potere effettuare i lavori di ripristino del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Olio di Lino, auto sprofonda dentro una voragine

PalermoToday è in caricamento