rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Piazza Pretoria, in canottiera e piede scalzo nell'auto blu del sindaco

Protagonista l'autista del primo cittadino di Santa Flavia. E' stato immortalato mentre, con atteggiamento rilassato, conversava al telefonino. La foto, che è stata postata su Facebook, sta facendo il giro del web. I provvedimenti di Orlando

Piedino scaldo, sedile reclinato, canottiera, atteggiamento rilassato e chiacchierata al telefonino. Tutto normale se non fosse che il quadretto non appartiene a un tranquillo dopo cena in casa. No, perché il protagonista è un'autista a bordo di un'auto blu, nella centralissima piazza Pretoria - chiamata anche piazza della Vergogna - davanti al Comune. La foto, postata da Fabrizio Escheri su Facebook, sta facendo il giro del web .

"L’auto blu in foto è quella in uso al sindaco del Comune di Santa Flavia - si legge su Mobilitapalermo.org che riporta la notizia - con autista in canottiera e piede scalzo appoggiato al finestrino. I turisti, basiti, fotografano la scena mentre lui, incurante, urla al telefonino”.

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, avendo appreso dalla stampa del caso dell’auto blu di un comune limitrofo, parcheggiata in piazza Pretoria, con autista in canottiera e piede scalzo appoggiato al finestrino, ha inviato, per competenza e per doverosa segnalazione di quanto accaduto, una lettera al capo dell’Amministrazione comunale cui appartengono l’impiegato e il mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Pretoria, in canottiera e piede scalzo nell'auto blu del sindaco

PalermoToday è in caricamento