rotate-mobile
Cronaca

Tre chili e 50 centimetri di amore, benvenuta Aurora: prima nata a Palermo nel 2019

La piccola è venuta al mondo alle 00.00 all'ospedale Cervello ed è in perfetta salute. Sia mamma Chiara che papà Claudio, appena diciottenni e alla loro prima figlia, stanno bene. E' nato invece al Civico il primo maschietto del 2019 del capoluogo siciliano, Umberto

Pesa 3,120 chili, ha raggiunto nella pancia di sua mamma la lunghezza di 50 centimetri ed è venuta al mondo alle 00.00. Si chiama Aurora la prima bambina nata a Palermo, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Cervello. L'ultima arrivata, mamma Chiara e papà Claudio (appena diciottenni) stanno bene e presto torneranno nella loro casa, allo Zen 2.

Alle prime luci dell’alba i giovani genitori hanno voluto festeggiare il grande evento scattandosi una foto con l’equipe sanitaria. Aurora è nata con un parto spontaneo alla quarantesima settimana di gestazione, nella Utin diretta dal professore Antonio Perino. Il primo maschietto nato poco dopo le 4 a Palermo, al Civico, è Umberto. Pesa 2,885 chili ed è il frutto dall’amore di mamma Gaetana e papà Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre chili e 50 centimetri di amore, benvenuta Aurora: prima nata a Palermo nel 2019

PalermoToday è in caricamento