rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'aula consiliare della V circoscrizione dedicata a Giovanni Mannino

L'operai morto nel cantiere per la realizzazione del tram in via Leonardo da Vinci. La proposta del consigliere Giovanni Tarantino (Pd)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giovanni Tarantino-2-2La V Circoscrizione, nella seduta odierna, su proposta del Consgliere Giovanno Tarantino (Pd) ha deciso di dedicare l'aula consiliare alla memoria di Giovanni Mannino operaio Sis, morto per un tragico incidente durante le ore di lavoro mentre era nel cantiere per la realizzazione della linea tranviaria in viale Leonardo Da Vinci.

“Abbiamo deciso di intitolare l'aula a Giovanni Mannino perchè è inaccettabile che ,ancora oggi, si possa  morire  di lavoro. Ancora peggio se questo succede durante la realizzazione di una grande opera pubblica. Speriamo – continua Tarantino- che questa dedica possa contribuire alla sensibilizzazione e al rispetto della sicurezza nei luoghi di lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aula consiliare della V circoscrizione dedicata a Giovanni Mannino

PalermoToday è in caricamento