rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio

Brancaccio, partono i nuovi corsi teatrali di Quelli della Rosa Gialla: via alle audizioni

I laboratori sono a numero chiuso. Ecco come partecipare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'associazione Quelli Della Rosa Gialla è pronta a ripartire con i nuovi laboratori di teatro, di canto e movimento scenico. I corsi sono a numero chiuso e saranno così articolati:

Adolescenti (dai 13 ai 17 anni): rivolto a coloro i quali abbiano il desiderio di approfondire le tecniche teatrali che appaghi quei bisogni personali legati alla sicurezza di sé, all'autostima e alla disinvoltura. Marzia Coniglio e Fabiola Arculeo recitazione; Antonino Di Marco canto;

Propedeutico (dai 18 ai 35 anni): rivolto a chi voglia accostarsi alle tecniche teatrali, pur non avendone una particolare conoscenza.
Giada Baiamonte recitazione; Antonino Di Marco canto; Daniele Savarino movimento scenico;

Non professionale: rivolto a chiunque abbia il desiderio di conoscere e approfondire la bellezza della recitazione e delle sue tecniche, per mezzo di un laboratorio. Quest'ultimo, con cadenza di due ore settimanali, terminerà con un saggio finale.

Per accedere ai corsi è necessario prenotare la propria audizione. Audizioni il 27 e 28 ottobre, dalle 15 alle 20, nella sede in via San Ciro 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, partono i nuovi corsi teatrali di Quelli della Rosa Gialla: via alle audizioni

PalermoToday è in caricamento