rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

SiciliaInformazioni, black out di 2 ore: “Vittime di attacco hacker”

Da giorni il quotidiano sta pubblicando le carte dell’inchiesta “Mala Gestio”, in particolare quelle in riferimento al “filone pubblicitario”. "Strano che ciò avvenga in concomitanza di una serie di notizie che le nostre testate riferiscono in modo puntuale"

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E così il giornale web SiciliaInformazioni.com pensa che dietro al black out di un paio d’ore avvenuto tra le 12,30 e le 14,30 di oggi possa esserci un attacco hacker.

“Le nostre testate (siciliainformazioni, italiainformazioni, nowitaly e ahoraitalia) – si legge sulla fan page - sono, da alcuni minuti, irraggiungibili. Non conosciamo l'origine del blackout. possiamo soltanto dire che abbiamo subito, assai probabilmente, un attacco informatico, e che ciò avviene in concomitanza di una serie di notizie che le nostre testate riferiscono in modo puntuale e in tempo reale.

Da giorni il quotidiano sta pubblicando le carte dell’inchiesta “Mala Gestio” che vede coinvolto il manager Faustino Giacchetto. Particolare attenzione è stata data dal sito al terzo filone dell’inchiesta. Quello che riguarda le campagne di comunicazione della Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SiciliaInformazioni, black out di 2 ore: “Vittime di attacco hacker”

PalermoToday è in caricamento