Natale, panettoni e... sorrisi in regalo alle famiglie povere di Ciaculli

L'iniziativa dell'associazione Civitas in collaborazione con l'associazione Socipa. L'appello di Barbaccia: "Invito tutti i nostri concittadini ad essere sensibili"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Panettoni e... sorrisi in regalo alle famiglie povere di Ciaculli. A compiere questo gesto di solidarietà, in occasione del santo Natale, l'associazione Civitas in collaborazione con l'associazione Socipa. Domenica un gruppo di volontari, in presenza dei presidenti delle due asociazioni Adriano Barbaccia e Salvatore Graziano, hanno distributi i doni presso il supermercato Lelio.

"Invito tutti i nostri concittadini ad essere sensibili e a sostenere le famiglie sotto la soglia di povertà - è l'appello di Barbaccia -. Vista la scarsa partecipazione dell'amministrazione comunale, qualcuno deve pur aiutare queste famiglie. Noi siamo lieti di poterlo fare. Auguriamo un sereno e santo Natale a tutte le famiglie palermitane e non".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento