rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ciaculli

Natale, panettoni e... sorrisi in regalo alle famiglie povere di Ciaculli

L'iniziativa dell'associazione Civitas in collaborazione con l'associazione Socipa. L'appello di Barbaccia: "Invito tutti i nostri concittadini ad essere sensibili"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Panettoni e... sorrisi in regalo alle famiglie povere di Ciaculli. A compiere questo gesto di solidarietà, in occasione del santo Natale, l'associazione Civitas in collaborazione con l'associazione Socipa. Domenica un gruppo di volontari, in presenza dei presidenti delle due asociazioni Adriano Barbaccia e Salvatore Graziano, hanno distributi i doni presso il supermercato Lelio.

"Invito tutti i nostri concittadini ad essere sensibili e a sostenere le famiglie sotto la soglia di povertà - è l'appello di Barbaccia -. Vista la scarsa partecipazione dell'amministrazione comunale, qualcuno deve pur aiutare queste famiglie. Noi siamo lieti di poterlo fare. Auguriamo un sereno e santo Natale a tutte le famiglie palermitane e non".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, panettoni e... sorrisi in regalo alle famiglie povere di Ciaculli

PalermoToday è in caricamento