Manutenzione alla rete idrica, rubinetti a secco in centro
I lavori interesseranno la sottorete "Politeama". Possibili disservizi tra via Notarbartolo e via Cavour dalle 9 alle 17
Ancora disagi in vista per i residenti. Domani i rubinetti delle abitazioni del centro della città potrebbero rimanere a secco. L’Amap informa che, per lavori di manutenzione alla tubazione di alimentazione della sottorete “Politeama”, dalle 9 alle 17 di mercoledì è possibile il verificarsi di disservizi nell’erogazione dell'acqua. La zona interessata è delimitata tra via Notarbartolo, via Malaspina, piazza Principe di Camporeale, via Colonna Rotta, piazza Indipendenza, corso Alberto Amedeo, via Volturno e via Cavour. L’erogazione idrica sarà riattivata a fine intervento e si normalizzerà nelle ventiquattro ore successive.
Solo ieri, a causa di lavori di manutenzione all'adduttore Jato la zona Nord della città è rimasta a secco. Inoltre, lo scorso 7 novembre la fornitura dell'aqua è stata interrotta, sempre in zona Nord, a causa dei lavori connessi alla realizzazione della linea ferroviaria, in piazzale Gaspare Ambrosini, nei pressi di viale Francia.