rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Cavour

Manutenzione alla rete idrica, rubinetti a secco in centro

I lavori interesseranno la sottorete "Politeama". Possibili disservizi tra via Notarbartolo e via Cavour dalle 9 alle 17

Ancora disagi in vista per i residenti. Domani i rubinetti delle abitazioni del centro della città potrebbero rimanere a secco. L’Amap informa che, per lavori di manutenzione alla tubazione di alimentazione della sottorete “Politeama”, dalle 9 alle 17 di mercoledì è possibile il verificarsi di disservizi nell’erogazione dell'acqua. La zona interessata è delimitata tra via Notarbartolo, via Malaspina, piazza Principe di Camporeale, via Colonna Rotta, piazza Indipendenza, corso Alberto Amedeo, via Volturno e via Cavour. L’erogazione idrica sarà riattivata a fine intervento e si normalizzerà nelle ventiquattro ore successive.

Solo ieri, a causa di lavori di manutenzione all'adduttore Jato la zona Nord della città è rimasta a secco. Inoltre, lo scorso 7 novembre la fornitura dell'aqua è stata interrotta, sempre in zona Nord, a causa dei lavori connessi alla realizzazione della linea ferroviaria, in piazzale Gaspare Ambrosini, nei pressi di viale Francia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione alla rete idrica, rubinetti a secco in centro

PalermoToday è in caricamento