menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione alla rete idrica, rubinetti a secco in centro

I lavori interesseranno la sottorete "Politeama". Possibili disservizi tra via Notarbartolo e via Cavour dalle 9 alle 17

Ancora disagi in vista per i residenti. Domani i rubinetti delle abitazioni del centro della città potrebbero rimanere a secco. L’Amap informa che, per lavori di manutenzione alla tubazione di alimentazione della sottorete “Politeama”, dalle 9 alle 17 di mercoledì è possibile il verificarsi di disservizi nell’erogazione dell'acqua. La zona interessata è delimitata tra via Notarbartolo, via Malaspina, piazza Principe di Camporeale, via Colonna Rotta, piazza Indipendenza, corso Alberto Amedeo, via Volturno e via Cavour. L’erogazione idrica sarà riattivata a fine intervento e si normalizzerà nelle ventiquattro ore successive.

Solo ieri, a causa di lavori di manutenzione all'adduttore Jato la zona Nord della città è rimasta a secco. Inoltre, lo scorso 7 novembre la fornitura dell'aqua è stata interrotta, sempre in zona Nord, a causa dei lavori connessi alla realizzazione della linea ferroviaria, in piazzale Gaspare Ambrosini, nei pressi di viale Francia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento