Assembla indetta dalla Usb vigili del fuoco, comando provinciale di Palermo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Ecco i punti inseriti all'Ordine del Giorno dell'Assemblea indetta da USB VVF per la giornata del 5 febbraio 2016 per le ore 21 presso l'Aula Magna del Comando provinciale Vigili del Fuocodi Palermo, via A. Scarlatti.
1- Presidenza del Consiglio dei Ministri
2- Modifiche al Decreto Legislativo 217 del 2005 e 139 del 2006
3- stato di fatto Locali EX Ospedale Militare; manifestazione di Interesse da parte della Direzione Centrale delle Risorse Logistiche e Strumentali di Rroma.
4- Criteri di Mobilità interna vigenti al Comando di Palermo
5- Tavolo Tecnico già formalizzato per il 10 febbraio p.v. presso la sede del Nazareno, ROMA, per la definitiva stabilizzazione del personale cosiddetto "PRECARIO";
6- Disponibilità dei richiami di personale VVD per far fronte alle carenze di organico per il periodo fino al mese di Giugno c.a.
Tutto il personale sia permanente che non, Volontario e Precario/Discontinuo, libero dal Servizio e in Servizio, è invitato a presenziare e confrontarsi sulle problematiche sorte nei luoghi di lavoro, al fine di coinvolgere la USB VVF nell'intraprendere un impegnativo percorso mirato a trovare una equa soluzione alle questioni poste nei momenti assembleari, nell'interesse della categoria qui rappresentata. Le Assemblee sono un momento di dialogo e di confronto in cui potersi liberamente scambiare idee alle quali dedicare meritata attenzione e condivisione. Partecipare è un Diritto: difendilo!
I più letti
-
1
Covid, Musumeci firma l'ordinanza: Palermo zona rossa da domani
-
2
Sfiorati i 250 contagi per centomila abitanti, Musumeci: "Palermo sarà zona rossa"
-
3
Covid, zona rossa in tutta la provincia di Palermo: "Contagi e varianti in aumento"
-
4
Violenza sessuale, arrestato medico: è il fratello di Pietro Grasso