Aido Palermo, domenica assemblea elettiva

Presso l'aula multimediale dell'Ospedale Civico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 16 dicembre alle ore 10.00, presso l'aula multimediale dell'Ospedale Civico di Palermo (Piazza Nicola Leotta,4), si terrà l'assemblea elettiva della sezione provinciale AIDO di Palermo.

Saranno presenti il Coordinatore del Centro Regionale Trapianti per la Sicilia, dr. Vito Sparacino il Presidente Regionale dell’AIDO Prof. Giuseppe Distefano con tutta la sua Giunta. La richiesta che qui presento è dettata dall'impossibilità finanziaria della nostra associazione di pubblicizzare in altro modo la convocazione dell'assemblea: l'unica via gratuita, e per noi accessibile, è quella di Internet, ma abbiamo già verificato che non è sufficiente, in quanto la precedente assemblea del 9 settembre u.s., purtroppo, è andata deserta.

Faccio presente che la sezione di Palermo, ormai inattiva da quasi due anni, per l'AIDO - Sicilia è veramente strategica, perché vicina al Centro Regionale Trapianti, all'ISMETT e alle Istituzioni Regionali. Confido nel Suo speciale aiuto in questo particolare e straordinario anno in cui la Sicilia, lasciando il fanalino di coda della classifica nazionale che conta il numero di Donatori per Milioni di Abitanti, per la prima volta nella storia dei trapianti, si colloca al 6° (sesto) posto nazionale, subito dopo le regioni del nord Italia che sempre mantengono alti standard di donazione.

Torna su
PalermoToday è in caricamento