rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Asp di Palermo, 18 incarichi a tempo determinato per dirigenti medici internisti e geriatri

Approvate le graduatorie e pubblicate le delibere, dopo la sottoscrizione del contratto gli specialisti dovranno prendere servizio dal prossimo 1° aprile

Sono state approvate le graduatorie e pubblicate le delibere per 18 incarichi a tempo pieno e determinato di dirigenti medici all’Asp di Palermo. Dopo la sottoscrizione del contratto, gli specialisti dovranno prendere servizio dal prossimo 1° aprile.

La selezione per titoli era rivolta a 12 dirigenti medici di medicina interna e 6 geriatri. Presteranno servizio: 6 internisti all’ospedale di Partinico; 2 internisti al Madonna dell’Alto di Petralia Sottana; 2 medici, un internista e un geriatra all’ospedale dei Bianchi di Corleone; un geriatra all’Ingrassia di Palermo; 3 internisti all’unità operativa complessa dipendenze patologiche del dipartimento Salute Mentale; 2 geriatri al dipartimento integrazione socio-sanitaria e 2 geriatri all’unità operativa complessa assistenza socio-sanitaria demenze - centro di riferimento regionale per le demenze. Gli incarichi sono trimestrali, eventualmente, rinnovabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp di Palermo, 18 incarichi a tempo determinato per dirigenti medici internisti e geriatri

PalermoToday è in caricamento