rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Asp, insediato nuovo comitato consultivo: La Placa confermato presidente

Mantiene il ruolo di vice Roberto Di Pietro. Il comitato comprende organizzazioni e associazioni che operano nel settore sanitario e socisanitario nell'ambito territoriale di città e provincia

Francesco Paolo La Placa e Roberto Di Pietro sono stati confermati, rispettivamente, presidente e vicepresidente del comitato consultivo aziendale (Cca) dell’Asp di Palermo. La Placa è rappresentante dell’Associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici, mentre Di Pietro dell’Aig (Associazione Italiana Glicogenesi).

L’elezione è avvenuta all’unanimità in occasione della prima riunione del rinnovato organismo, tenutasi nei locali della “Vignicella” del presidio Pisani alla presenza, tra gli altri, del Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni.

Il Cca comprende organizzazioni e associazioni che operano nel settore sanitario e socisanitario nell'ambito territoriale di città e provincia che, intendendo fornire il proprio contributo al fine di migliorare i servizi resi agli utenti, hanno inoltrato richiesta di partecipazione al comitato consultivo entro i termini previsti dall'apposito avviso.

Al presidente, al vicepresidente e a tutti i componenti del Cca, il direttore generale Daniela Faraoni ha augurato buon lavoro assicurando “il massimo impegno e la massima disponibilità a proseguire il proficuo e costruttivo rapporto con un organismo che, nella sua autonomia, è portatore delle esigenze e dei bisogni della comunità esercitando un ruolo fondamentale nell’azione di stimolo della programmazione aziendale e di verifica della funzionalità dei servizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp, insediato nuovo comitato consultivo: La Placa confermato presidente

PalermoToday è in caricamento