menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una parte dei neoassunti insieme al direttore generale, Daniela Faraoni e al direttore del dipartimento di Radiodiagnostica, Elio Bennici

Una parte dei neoassunti insieme al direttore generale, Daniela Faraoni e al direttore del dipartimento di Radiodiagnostica, Elio Bennici

Natale di festa all'Asp, 20 operatori assunti a tempo indeterminato

Si tratta di professionisti che già lavoravano per l'azienda sanitaria. Il direttore generale Daniela Faraoni: "Hanno già dimostrato competenze, professionalità e serietà"

Venti operatori che già lavoravano in posizione di comando nelle strutture dell’Asp hanno firmato questa mattina il contratto a tempo indeterminato. Sono stati assunti per mobilità, redatta secondo ordini di priorità stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Si tratta di un dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia, 2 collaboratori professionali sanitari ostetriche, 9 collaboratori professionali sanitari tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e 8  ollaboratori professionali sanitari tecnico di Radiologia Medica.

"Rafforziamo la dotazione organica dell’Azienda inserendo nell’organizzazione linfa nuova – ha detto il direttore generale Daniela Faraoni – i neoassunti a tempo indeterminato sono tutti operatori di grande profilo che hanno, già, dimostrato competenze, professionalità e serietà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento