rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bonagia / Via Rossa Guido

Bonagia ritrova il suo asilo: riapre i battenti il nido Pellicano

Le porte erano sbarrate dal luglio dello scorso anno. L'amministrazione comunale ha concluso i lavori di manutenzione straordinaria della struttura, che accoglie bimbi fino a tre anni. L'assessore Marano: "Continua a crescere l'offerta dei servizi educativi comunali"

Dopo oltre un anno riapre i battenti l'asilo nido Pellicano, a Bonagia. L'amministrazione comunale ha concluso i lavori di manutenzione straordinaria della struttura, che accoglie bimbi fino a tre anni. 

"La riapertura di questo nido - si legge in una nota di Palazzo delle Aquile - consentirà l'accoglienza di altri bambine e bambini dalle liste d'attesa delle altre strutture che fino a oggi avevano accolto i bambini del Pellicano".

Per il sindaco Orlando e l'assessore alla Scuola, Marano, "con questo intervento continua a crescere l'offerta quantitativa e qualitativa dei servizi educativi comunali in ambienti sempre più confortevoli e sicuri, con al centro il benessere dei piccoli".

La riapertura del nido era stata più volte sollecitata dai genitori dei piccoli alunni, che lamentavano la difficoltà di dovere porate i figli in altre scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonagia ritrova il suo asilo: riapre i battenti il nido Pellicano

PalermoToday è in caricamento