Terrasini, stop a batteri e muffe: collocato un purificatore d’aria al nido comunale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Collocato questa mattina un depuratore d’aria nei locali dell’asilo nido comunale in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Terrasini. Si tratta di un purificatore “Beyond Guardian Air”, acquistato presso la ditta MegaLife srl, in grado di sanificare costantemente l’ambiente e le superfici per evitare la trasmissione di agenti contaminanti, eliminando virus, batteri e muffe. Lo strumento elimina fumo e odori senza l’impiego di ozono, oltre ai comuni fattori che provocano allergie, asma e irritazioni ed è quindi molto utile per la salvaguardia dell’igiene e della salute, in una struttura  che ospita 60 bambini. 

“Siamo felici – dichiara il sindaco Giosuè Maniaci - di avere collocato questo presidio medico all’interno dell’asilo nido: contribuirà a migliorare la vivibilità dei luoghi per bambini, insegnanti e genitori. È uno strumento unico nel suo genere e la sua installazione dimostra l’attenzione e la sensibilità che questa Amministrazione sta riservando al mondo scolastico”.


 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento