rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo, 21

Asili nido, pubblicate le graduatorie comunali: restano fuori 832 bambini

Le istanze considerate valide per l'anno scolastico 2014/15 sono 1.237. Sarà possibile consultare gli elenchi attraverso il sito istituzione del Comune o nelle strutture di appartenenza. Fissato al 31 marzo il termine ultimo per presentare ricorso

Pubblicato nell'albo pretorio la determina dirigenziale che approva le graduatorie provvisorie dei bambini ammessi negli asili nido comunali per l'anno scolastico 2014/15. Le istanze valutate valide sono 1.237, mentre la capacità ricettiva è di 908 utenti: 503 i minori confermati, 405 i nuovi ammessi. La lista di attesa è dunque di 832 minori.

La graduatoria potrà essere visionata presso le strutture di appartenenza, presso il settore Servizi Educativi di via Notarbartolo 21/a oppure, da giovedì 20 marzo, collegandosi al sito del Comune (vai al link). Il prossimo 31 marzo è l’ultimo giorno utile per presentare eventuali ricorsi che potranno essere inoltrati ad "Area della Scuola-Ufficio per l'infanzia", via Notarbartolo 21/a oppure inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica servizinfanzia@comune.palermo.it, allegando copia del documento di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, pubblicate le graduatorie comunali: restano fuori 832 bambini

PalermoToday è in caricamento