rotate-mobile
Cronaca

Arriva il primo video per i Weapes

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Heavy Head Deer è il videoclip d'esordio dei WeApes. L'indie rock Band palermitana ha scelto il 14 febbraio come data di uscita direttamente sul loro canale YouTube, WeApes Tv. Il video è il sudore di tanti amici che, da anni ormai, hanno sposato e supportano 4 ragazzi che non fanno altro che divertirsi suonando. La produzione è della Klexo entertainment, altra giovane realtà locale formata da Marta Errera, Fabrizio di Blasi, Gabriele D'angelo, Claudia Todaro, Eugenio scaglione ed Eleonora Carlino. Heavy Head Deer è una critica non troppo velata ai rapporti di coppia odierni.

Diverse le comparse tra cui spiccano i nomi Simone Campione, noto chitarrista della scena locale, e Giancarlo Caviglia, polistrumentista palermitano. Il video in 48 ore conta più di 2000 visualizzazioni. A proposito del progetto Leandro dice: "Senza chiaramente far mancare mai ironia e pazzia. Oggi stiamo riuscendo a creare un vero e propio nucleo di persone che la pensa come noi. Credo sia questa la vittoria più grande dei Weapes".

Heavy Head Deer si trova all'interno di Sexy Zilla Killa, primo lavoro dei WeApes. Una strana avventura tra Indie Rock, Brit Pop, Funk e Punk. Il Disco è presente in 31 Store Digitali tra cui: Amazon, ItuneStore, Spotify, Google Play, Xbox Music, Deezer, Shazam etc. Ringraziamenti speciali vanno al Dorian Art di Alessio Ciriminna, allo Yankee Shop di Giuseppe Longo, e a tutte le persone che hanno supportato il progetto.

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=1Ppk59Ekn4A
Link FanPage: https://www.facebook.com/WeApesBand?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il primo video per i Weapes

PalermoToday è in caricamento