Ubriaco e molesto coi passanti, arrestato un uomo a Partinico

In manette è finito un uomo di 33 anni, residente a Borgetto. All'intervento dei carabinieri, richiesto da un cittadino, l'arrestato si è scagliato con violenza contro i militari. Dopo il controllo l'uomo è stato sottoposto ai domicilari in attesa del giudizio per direttissima

Ubriaco e molesto coi passanti, arrestato a Partinico (foto archivio)

Ubriaco e molesto coi passanti si scaglia anche contro i carabinieri. I militari della compagnia di Partinico hanno arrestato S.L. (33 anni), uomo residente a Borgetto e già noto per diversi precedenti, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiali e lesioni personali aggravate. La segnalazione alla sala operativa è arrivata da un cittadino, che al telefono aveva spiegato l'accaduto richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.

Una volta effettuata la segnalazione sul posto è intervenuta una gazzella del comando locale. I carabinieri hanno proceduto a controllare Leanza che, "visibilmente ubriaco - spiegano dal Comando -, ha mantenuto un atteggiamento provocatorio ed ha opposto resistenza", tanto da rendere necessario l'intervento di un'altra pattuglia. Nel tentativo di sottrarsi all'accertamento, l'uomo - spiegano le forze dell'ordine - ha aggredito i militari". Una volta arrestato, il trentatreenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento